Lo Student Value Path è un’opportunità per svolgere un’internship nel settore che preferisci. Un ottimo punto di avvio per la propria carriera professionale e scoprire cosa ti piace e cosa vorresti fare in futuro.

Lo Stuent Value Path è anche un’ottima occasione per entrare in contatto con una città come Milano, non solo il principale centro economico e finanziario d’Italia, ma anche una città vivace e stimolante culturalmente.

Ema Z. – Croazia, Student Value Path 2015, Focus Management

Lo Student Value Path è un’esperienza che consiglio ai miei coetanei: non solo è utile e importante per il proprio profilo professionale, ma è anche interessante per i contenuti che ti fornisce durante tutto il percorso.

Per me è stato l’occasione per il mio primo approccio con il mondo della comunicazione, un settore che non conoscevo dove ho scoperto che sono molto importanti le relazioni, lo scambio di idee e proposte sia all’interno dell’azienda che all’esterno.

Rhezza L. – Milano, Student Value Path 2015, Vhernier

Da sempre sono interessata al mondo della strategia e delle consulenza aziendale. Il Counsellig Process mi ha aiutato a definire meglio quali sono i miei settori di interesse e con l’Experience in the Field ho potuto toccare con mano le differenze nei vari mercati internazionali e le diverse strategie che si possono intraprendere.

Lo Student Value Path non solo mi ha permesso di scoprire Milano e l’Italia, fare esperienze e nuove amicizie, ma soprattutto mi ha avvicinato in maniera professionale e mirata al modo del lavoro e a quello che vorrei fare nel futuro.

Petra S – Croazia, Student Value Path 2015, Focus Management

L’esperienza vissuta in questi mesi mi ha consentito d’imparare a mettere in partica quello che ho appreso sui libri. Attraverso il percorso di  Coaching ho messo a fuoco le mie abilità e ho scoperto le mie potenzialità per essere in grado di dare il massimo di me stesso all’interno di un’azienda. Grazie allo Student Value Path sono diventato più sicuro e determinato, in questo modo ho realizzato una prima esperienza lavorativa altamente professionalizzante  che sicuramente arricchirà il mio CV.

Davide MUdine, Student Value Path 2015, Boglioli

Visita il nostro Canale YouTube per scoprire le storie di altri partecipanti

Contact Form Powered By : XYZScripts.com
Top