MARKETING

Internship nel Fashion Marketing

L’intern diventerà un esperto di social media (lavorando con Pinterest, Twitter, Forsquare etc.) e dovrà:

  • Aiutare con le campagne di merchandising;
  • Reclutare nuovi designer;
  • Lavorare su progetti di marketing;
  • Campagne promozionali virali:
  • Progetti di PR, newsletter aziendali ed altro.

PR/Marketing

Lo stagista dovrà:

  • Preparare presentazioni e scrivere comunicazioni efficaci;
  • Istituire e mantenere i canali di social media (i.e. Linkedin, Twitter, Facebook) aumentando la presenza del brand e garantendo credibilità sul mercato;
  • Sviluppare e mantenere l’immagine aziendale;
  • Comunicare pubblicità e informazioni a clienti mirati;
  • Osservare e consigliare sugli andamenti del settore;

Marketing

Lo studente seguirà gli ambiti riguardanti:

  • Stimolazione della comunità online dell’azienda e scrittura di contenuti relativi, seguendo le linee guida e le strategie stabilite dagli strategist della comunità;
  • Segnalazione dei risultati settimanali, fornendo idee per il miglioramento ed evitando potenziali problemi;
  • Monitoraggio della comunità online.

Internships in B2B Marketing

L’intern sarà parte del team di vendita e marketing internazionale e dovrà:

  • Supportare il B2B (Distributori, rivenditori, corporate);
  • Supportare il B2C (branding, social media…);
  • Sostenere il team di vendita internazionale;
  • Partecipare in Marketing Strategico e Operativo.

Internship in Marketing

  • Costruire e distribuire report giornalieri ai team;
  • Supportare i team di operazioni e pubblicazione per assicurare che tutte le campagne funzionino senza intoppi;
  • Supportare gli editori, per gli incontri e aiutare con le varie funzioni amministrative.

Internship Marketing Management

L’intern supporterà le seguenti mansioni:

  • Strategic Brand Planning
    • Identificazione dei consumatori chiave, canali principali e conti, competitors e opportunità nelle tendenze del mercato, rafforzamento del brand;
    • Identificazione dei gap di conoscenza, creazione di piani per colmare i bisogni più urgenti;
    • Assistenza alla creazione di piani strategici per il brand;
    • Assistenza allo sforzo di acquisire allineamento/approvazione interna per il brand plan;
  • Assistenza nella creazione di piani di marketing integrato;
  • Creazione di piani di comunicazioni dei consumatori per identificare i migliori canali mediatici;
  • Definizione del periodo e del tema delle promozioni nazionali;
Contact Form Powered By : XYZScripts.com
Top