GALLERIE D’ARTE

Marketing per i Musei

  • Assistere con ogni necessità di aggiornamento di social media o siti web;
  • Assistere con la documentazione di ogni evento in programma;
  • Archiviare i materiale di marketing;
  • Assistere alla gestione del database e alla digitalizzazione dei files di marketing;
  • Assistere con ogni evento museale in programma;
  • Fornire l’assistenza amministrativa necessaria al public Relations Manager;
  • Lavorare in modo indipendente su specifici progetti di ricerca scelti dal Public Relations Manager;
  • Riferire al Public Relations Manager i progressi nei vari compiti assegnati.

Gallerie d’Arte/Musei

  • Mantenere e aggiornare dell’archivio degli artisti;
  • Assistere il direttore della galleria con le mansioni amministrative e la sensibilizzazione delle istituzioni;
  • Assistere il PR-marketing manager con la ricerca e le relazioni con i media;
  • Assistere con l’allestimento di mostre;
  • Allestimenti e openings.
Contact Form Powered By : XYZScripts.com
Top