CHI SIAMO

Il management team di Career Paths da oltre 20 anni si occupa di Career Building, vanta una importante esperienza professionale internazionale ed un network di elevato standing in grado di supportare i progetti più ambiziosi di formazione e sviluppo personale e professionale.

Le numerose esperienze d’aula ed i progetti di Coaching e Personal Development hanno permesso a Career Paths di sviluppare diverse tipologie di servizi innovativi inerenti la consapevolezza e la definizione del percorso ideale di carriera.

DOLLY PREDOVIC
President and CEO

Dolly Predovic è ideatrice e fondatrice di Career Paths.

Il suo amore per l’educazione e per lo sviluppo della carriera nasce durante i numerosi anni trascorsi come docente di Economia Aziendale presso l’Univesità Bocconi. Dopo la lunga carriera accademica, Dolly lascia le aule e decide di lanciarsi nella nuova avventura imprenditoriale di Career Paths.

Il suo legame con il mondo accademico e dell’educazione continua come membro del comitato scientifico della Zagreb School of Economic and Management (ZSEM) di cui ha contribuito alla definizione del progetto strategico di crescita e internazionalizzazione, fino al suo accreditamento AACSB. È stata consigliere indipendente in Pirelli RE e siede ora nei consigli di sorveglianza di due banche, una croata e una montenegrina, e del principale operatore di telecomunicazione in Croazia. Ha pubblicato numerosi articoli e libri soprattutto sui temi della valutazione dei marchi.

Le sue passioni sono lo spinning, l’arte vissuta come mecenate, la fotografia e i vini del Collio Friulano di cui è produttrice di un numero millesimato di bottiglie.

 

LUCILLA TEALDI
Head of coaching and Universities Releation

Laurea in Finanza alla New York University e Master in Economia Internazionale e Management, dal 1993 Lucilla è docente all’Università Bocconi di Finanza Aziendale. Grazie all’incontro con numerosi studenti italiani e internazionali nel corso della sua attività accademica,

Lucilla ha maturato il suo interesse per il coaching, trasformando la sua passione in un’attività lavorativa, certificata nel 2012 dalla Columbia Business School. Con un’invidiabile agilità, riesce a balzare tra le attività lavorative e gli impegni di mamma, e a ritagliarsi ogni giorno un po’ del suo tempo per lo sport.

CRISTINA RAVELLI
Head of Corporate and Institutional Relationships

Avvocato – Giurista di Impresa, Cristina ha maturato una solida esperienza come General Counsel presso numerose società multinazionali e studi legali di fama internazionale. Grazie alla sua conoscenza manageriale delle realtà aziendali, Cristina sovrintende alla selezione dei progetti di internship dedicati agli studenti universitari.

Inoltre segue le relazioni istituzionali presso i Ministeri competenti e altri organismi pubblici e privati per coinvolgerli sul tema dei giovani del loro ingresso nel mondo del lavoro.

È stata consigliere esecutivo in Walt Disney, consigliere in American Chamber of Commerce e siede ora nel CDA di una banca. Parte dei CV eccellenti della Fondazione Bellisario.

Le sue passioni sono lo sport, la cucina, i viaggi.

CHIARA CORTI
Head of Recruiting and Selection 

Laureata in Psicologia all’Università Statale di Pavia, iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia, Chiara si è specializzata con un master in “Psicologia Breve Strategica” presso il CTS di Arezzo.

Già account manager in una società di recruiting e selezione del personale, coordinatrice degli educatori del Servizio Tutela Minori, HR manager in un’azienda retail, Chiara ha maturato un’ esperienza lavorativa poliedrica con denominatore comune: le persone al centro. Un fil rouge che l’accompagna anche nella nuova avventura in Career Paths. 

Le sue passioni: i felini, la danza e la montagna.

GIORGIO CONSOLI
Director of Operations

Laureato in Lettere Moderne, Giorgio è cresciuto tra le colline e i vini della Franciacorta.

Da sempre vicino al mondo dell’educazione grazie alla mamma insegnante, durante l’università svolge alcune internship estive in redazione giornalistiche (prova radio, tv e carta stampata), ma alla fine percorre un’altra strada che lo porta a diventare tutor degli studenti internazionali presso l’università Bocconi.

Nel 2014 approda a Career Paths come executive assistant e partecipa alla realizzazione dello Student Value Path.

Appassionato di viaggi, musica e teatro, ogni mattina si allena in palestra alternando i bilancieri con la pratica dello Yoga e dell’Antigravity.

Career Paths è membro delle seguenti associazioni

Top