CHI SIAMO

Le numerose esperienze d’aula ed i progetti di Coaching e Personal Development hanno permesso a Career Paths di sviluppare diverse tipologie di servizi innovativi inerenti la consapevolezza e la definizione del percorso ideale di carriera.
DOLLY PREDOVIC
CEO
Dolly Predovic si è laureata in Bocconi in Finanza e ha un PhD in Higher Education Internationalization.
Dolly ha fondato Career Paths nel 2012, quando ha deciso di lasciare la sua carriera accademica per dedicarsi come imprenditrice alla costruzione di una società di consulenza nel campo dell’education.
La sua passione per l’education si è consolidata in oltre venti anni di vita accademica, durante i quali Dolly ha prima formato e poi aiutato molti giovani ad entrare nel mondo del lavoro. Dolly è stata professore di Finanza Aziendale e Valutazione d’Azienda alla SDA Bocconi, direttore della divisione International Executive Education e direttore del Master in Corporate Finance.
È stata nel Consiglio di Amministrazione di Pirelli RE e attualmente siede nei Consigli di Sorveglianza di due banche (una croata e l’altra montenegrina) e di Hrvatski Telekom, parte del gruppo Deutsche Telekom.
GIORGIO CONSOLI
Director of Operations
Laureato in Lettere Moderne, Giorgio è Associate Certified Coach (ACC) dell’ International Coaching Federation (ICF)
Da sempre vicino al mondo dell’educazione grazie alla mamma insegnante, durante l’università svolge alcune internship estive in redazione giornalistiche (prova radio, tv e carta stampata), ma alla fine percorre un’altra strada che lo porta a diventare tutor degli studenti internazionali presso l’università Bocconi.
Nel 2014 approda a Career Paths come executive assistant e partecipa alla realizzazione dello Student Value Path.
Appassionato di viaggi, musica e teatro, ogni mattina si allena alternando il nuoto con la pratica dello yoga e dell’Antigravity.
LUCILLA TEALDI
Laurea in Finanza alla New York University e Master in Economia Internazionale e Management, dal 1993 Lucilla è docente all’Università Bocconi di Finanza Aziendale. Grazie all’incontro con numerosi studenti italiani e internazionali nel corso della sua attività accademica,
Lucilla ha maturato il suo interesse per il coaching, trasformando la sua passione in un’attività lavorativa, certificata nel 2012 dalla Columbia Business School. Con un’invidiabile agilità, riesce a balzare tra le attività lavorative e gli impegni di mamma, e a ritagliarsi ogni giorno un po’ del suo tempo per lo sport.